PER VISUALIZZARE I CONTENUTI STREAMING VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE I DNS GOOGLE 

Mandela Il Coraggio Di Un Uomo (2013) Documentario Streaming VK


Nel giorno della sua morte National Geographic ricorda Nelson Mandela, indiscusso padre della lotta all’apartheid, con uno speciale interamente dedicato alla sua vita.
Una vita vissuta dalla parte dei liberi, della libertà, della giustizia. 27 anni di carcere, una disciplina e un rigore sempre fermi e una voglia di rivoluzionare tutto senza mollare mai: il primo Presidente nero del Sud Africa, e primo eletto con suffragio universale nel 1994, è simbolo mondiale della lotta al razzismo coronata con il Premio Nobel per la Pace vinto nel 1993.
In questo documentario verranno ripercorse tutte le tappe della sua leggendaria vita: gli incontri, gli anni delle lotte clandestine, gli amori, la dolorosa perdita dei figli, i contrasti nel Paese, i momenti più duri nel carcere e poi la liberazione per volontà dell’allora Presidente Frederik de Klerk. Da qui la voglia di espandere la cultura con il cinema e le arti ma anche con lo sport, quello che per lui aveva il potere di cambiare il mondo facendo comunicare tutti con una stessa lingua. Riviviamo lo straordinario cammino di chi ha contribuito a liberare la propria terra facendo nascere una delle più grandi e moderne democrazie al mondo.

QUALITA' : PDTV

LINKS STREAMING :

http://www.putlocker.com/file/F9EEAF0C4A7CC5E4
http://videopremium.me/a19gmfrm73vh
http://www.nowvideo.sx/video/vtt6y52tsgspm
http://rapidgator.net/file/031fb8f4d47cbf908ccced618dd33ce7

http://www.tusfiles.net/nxeroeuwhyzb

Nessun commento:

Posta un commento


PER VISUALIZZARE I CONTENUTI STREAMING VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE I DNS GOOGLE 

Rapidgator.net